il sistema fixin

L’esclusivo meccanismo di bloccaggio garantisce la stabilità della frattura evitando la pressione dell’osso, preservando la vascolarizzazione e accelerando il ritorno della mobilità e della funzionalità.

un sistema stabile

Dopo aver fissato le viti di bloccaggio in una placca FIXIN, viene creato un sistema stabile simile a un fissatore esterno da un punto di vista meccanico e molto diverso da un tradizionale sistema a vite. A causa dell’unicità di queste proprietà meccaniche, le placche FIXIN forniscono una nuova e originale tecnica di osteosintesi per una fissazione efficace e stabile delle fratture.

le serie

La serie 1.3-1.7 (Micro)

Sviluppata per cani e gatti di piccola taglia fino a 3-4 Kg, accoglie viti da 1.3 e 1.7 mm che si adattano alla bussola grigia (stesse teste delle viti quindi stesso cacciavite). Queste placche hanno piccoli fori per fili di 1.0 mm per la stabilizzazione temporanea.

La serie 1.9-2.5 (Mini)

Sviluppata per cani e gatti di piccola taglia fino a 10 Kg, accoglie viti da 1.9 mm e 2.5 mm che si adattano alla bussola grigia (stesse teste delle viti quindi stesso cacciavite). Le placche hanno piccoli fori per fili di K 1.2 mm per la stabilizzazione temporanea.

La serie 3.0-3.5-4.0 (Large)

Sviluppata per cani di taglia media, grande e gigante, accoglie viti da 3.0, 3.5 e 4.0 mm che si adattano alla bussola grigia (stesse teste delle viti quindi stesso cacciavite). Le placche hanno piccoli fori per i fili di K 1.2 mm per la stabilizzazione temporanea.

la PROCEDURA FIXIN

Fixin Micro

Fixin Mini

Fixin Standard

TPLO