Il sistema Fixin

L’esclusivo meccanismo di bloccaggio garantisce la stabilità della frattura evitando la pressione sull’osso, preservando la vascolarizzazione e accelerando il ritorno della mobilità e della funzionalità. Dopo aver fissato le viti di bloccaggio in una placca FIXIN, viene creato un sistema stabile simile a un fissatore esterno da un punto di vista meccanico e molto diverso da un tradizionale sistema a vite.
A causa dell’unicità di queste proprietà meccaniche, le placche FIXIN forniscono una nuova e originale tecnica di osteosintesi per una fissazione efficace e stabile delle fratture.

Serie

La serie 1.3-1.7 (micro), sviluppata per cani e gatti di piccola taglia fino a 3-4 Kg, accoglie viti da 1.3 e 1.7 mm che si adattano alla bussola grigia (stesse teste delle viti quindi stesso cacciavite). Queste placche hanno piccoli fori per fili di K 1.0 mm per la stabilizzazione temporanea.
La serie 1.9-2.5 (mini), sviluppata per cani e gatti di piccola taglia fino a 10 kg, accoglie viti da 1.9 mm e 2.5 mm che si adattano alla bussola grigia (stesse teste delle viti quindi stesso cacciavite).
Le placche hanno piccoli fori per fili di K 1.2 mm per la stabilizzazione temporanea.
Le serie 3.0-3.5-4.0 (large), sviluppate per cani di taglia media, grande e gigante, accoglie viti da 3.0, 3.5 e 4.0 mm che si adattano alla bussola grigia (stesse teste delle viti quindi stesso cacciavite). Le placche hanno piccoli fori per fili di K 1.2 mm per la stabilizzazione temporanea.per la stabilizzazione temporanea.

Tabella pesi

TPLO-Clover-indicazioni

TPLO Clover indicazioni

Tabella-pesi